ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI ITALIANI TEMPORANEAMENTE DIMORANTI IN LATRO PAESE DELL’UNIONE EUROPEA PER MOTIVI DI LAVORO O DI STUDIO

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 23 e il 26 maggio 2019, i cittadini italiani temporaneamente dimoranti in altro paese dell’Unione Europea potranno votare presso le sezioni elettorali appositamente istituite nel territorio del Paese membro nel quale si trovano per motivi di lavoro o di studio.

A tal fine i predetti elettori e loro familiari e conviventi, dovranno far pervenire al consolato competente, entro il 7 marzo p.v., apposita domanda diretta al Sindaco del Comune di iscrizione nelle liste elettorali.

Il fac simile di domanda è reperibile sul sito internet del Ministero degli affari esteri e della Cooperazione internazionale.

Ulteriori informazioni Tel. 057858916 o inviando una mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

San Casciano dei Bagni, 01/03/2019

L'UFFICIALE ELETTORALE